Come Creare Un Account Su Twitter

creare un account Twitter anonimo, creare un nuovo account Twitter, creare un account Twitter falso, creare un secondo account Twitter, creare un account Twitter senza numero di cellulare, rendere privato l'account Twitter

Come creare un account su Twitter – Twitter è oggi una delle reti più utilizzate per la diffusione di dati e messaggi di testo. La lunghezza dei cosiddetti tweet è raddoppiata nel 2017.

Twitter Fondata nel 2006, l'azienda statunitense conta 320 milioni di utenti attivi almeno una volta al mese nel 2019. Per la prima volta sono stati pubblicati anche i dati relativi agli utenti giornalieri, che sono impressionanti: 125 milioni di utenti al giorno. La piattaforma è utilizzata sia da privati che da aziende. Vi spieghiamo come potete creare un account Twitter per la vostra azienda e cosa dovete tenere a mente.

La registrazione dell'account Twitter.com

Twitter facilita i nuovi arrivati perché la registrazione è molto semplice. Trovate un chiaro modulo di registrazione sulla homepage. La registrazione si svolge in 5 fasi;

1-Inserisci il tuo nome e la tua email

2-Avete la possibilità di specificare se volete ricevere e-mail tramite il vostro Twitter, se accettate che i vostri contatti possano trovarvi su Twitter con la vostra e-mail e se volete ricevere pubblicità personalizzata basata sulle vostre attività al di fuori di Twitter.

3Nel terzo passo, è possibile modificare nuovamente il proprio nome. Questo dovrebbe essere particolarmente memorabile, in quanto può essere visto e contattato su Twitter. Anche se questo nome utente può essere modificato in qualsiasi momento, è consigliabile mantenerlo non appena si hanno i primi follower per evitare confusione.

4-Poi riceverete un codice di verifica via e-mail, che dovrete inserire.

5-Nell'ultimo passaggio, si decide una password.