Codice Errore Valorant VAN 1067 – Soluzione Del Problema
Codice errore Valorant VAN 1067 – C'è un nuovo codice di errore che ha spaventato la comunità di Valorant. VAN 1067 è un codice molto nuovo che molti giocatori stanno sperimentando dopo aver aggiornato il loro sistema operativo Windows. Per qualche motivo, Windows ha disabilitato alcune opzioni di cui Valorant ha bisogno per funzionare. In questa guida, vi mostrerò come risolvere il codice di errore VAN 1067 in Valorant.
Come risolvere il codice di errore VAN 1067 in Valorant
Il codice di errore VAN 1067 è un errore relativamente nuovo che si è verificato dopo che i giocatori hanno aggiornato il sistema operativo Windows da 10 a 11. Il problema risiede nelle impostazioni del BIOS. Il problema risiede nelle impostazioni del BIOS del sistema operativo. Di seguito ho elencato come è possibile risolvere questo problema.
Aprire le impostazioni del BIOS all'avvio. Premete i tasti F10 e F12 per aprire le impostazioni del BIOS.
Andare alle opzioni avanzate nelle impostazioni del BIOS e cercare „Secure Boot“. Se non lo trovate subito, l'ordine è: Opzioni avanzate -> Opzioni di avvio -> Secure Boot.
Sotto „Secure Boot“, selezionare l'opzione „Window UEFI Mode“. Se questa opzione non è disponibile, selezionare l'opzione UEFI dall'elenco delle opzioni disponibili.
Una volta completati tutti i passaggi descritti sopra, sarà possibile giocare.
Se il codice di errore 1067 persiste, provare a giocare più spesso al gioco o al sistema. Si può anche provare a riavviare il servizio „vgs“nel Task Manager. Aprire il Task Manager, fare clic sulla scheda „Service“, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul servizio „vgs“ e riavviarlo. Si noti che questo servizio è visibile solo se si sta eseguendo o installando Valorant. A seconda del sistema di dispositivi in uso, il metodo da utilizzare per accedere alle impostazioni del BIOS varierà.