Codice Errore Balestra Minecraft – Risoluzione Dei Problemi
Minecraft codice errore balestra – Diversi giocatori di Minecraft hanno segnalato di ricevere ripetutamente il codice errore: Balestra quando cercano di accedere al proprio account. Se siete tra questi, non preoccupatevi. Qui vi mostriamo alcuni modi efficaci per risolvere questo errore.
Non è necessario provarli tutti, basta scorrere l'elenco fino a trovare la soluzione che fa per voi.Come risolvere l'errore Balestra di Minecraft
Soluzione 1: Aggiornare Minecraft all'ultima versione
In generale, gli sviluppatori di giochi rilasciano sempre nuove versioni per risolvere i bug noti e aggiungere nuovi contenuti al gioco. Quindi, se si verifica il codice di errore: Balestra, la prima cosa da fare è aggiornare Minecraft alla versione più recente. Questo dovrebbe avvenire automaticamente quando il dispositivo è connesso a Internet.
Soluzione 2: Provare ad accedere ripetutamente
Il codice di errore: Balestra può verificarsi a causa di un server sovraffollato o di un'anomalia nel sistema di accesso di Microsoft. Per risolvere l'errore, è possibile provare ad accedere più di una volta. Anche se questo metodo sembra un po' stupido, funziona per molti giocatori.
Soluzione 3: cancellare i dati di accesso all'account
Molti giocatori hanno segnalato di aver risolto il problema di accesso cancellando i dati di accesso nelle impostazioni di Minecraft. Dovreste provare anche voi. Ecco come fare:
- .
- Aprire Minecraft e fare clic su Impostazioni.
- Sul lato sinistro, selezionare „Profilo“ e poi cliccare su „Elimina credenziali account“. Questa operazione non cancellerà nient'altro che i vostri dati di accesso. Scorrere la pagina verso il basso e poi fare clic su Elimina registri contenuti vecchi.
- Fare clic su Elimina ora nella finestra pop-up.
- Uscite da Minecraft, riavviatelo e provate ad accedere di nuovo.
Soluzione 4: Aggiornare il driver di rete
Soluzione 5: Modificare le impostazioni DNS
- .
- Premere contemporaneamente il tasto logo di Windows e R sulla tastiera per aprire la finestra di dialogo Esegui .
- Tipare ncpa.cpl e fare clic su OK.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sull'adattatore di rete e selezionare Proprietà.
- Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e cliccare su Proprietà.
- Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS. Immettere quindi 8.8.8.8 per il server DNS preferito e 8.8.4.4 per il server DNS alternativo e fare clic su OK per salvare le modifiche.
- Riavviare il computer e provare ad accedere di nuovo a Minecraft.