Errore IPhone 4000 Update – Come Ripararlo

Errore ios 14 4000, errore di aggiornamento ios 14 4000, errore di aggiornamento iphone 11 4000, non è stato possibile aggiornare l'iphone. si è verificato un errore sconosciuto (14), non è stato possibile aggiornare l'iphone. si è verificato un errore sconosciuto (4010), errore di aggiornamento iphone – Apple di solito spinge l'aggiornamento per gli utenti di iPhone per introdurre nuove funzionalità e risolvere i bug nell'attuale iOS.

L'aggiornamento dell'iPhone è necessario perché il nuovo iOS renderà presto l'iPhone più fluido. Tuttavia, non è sempre facile. Il processo può fallire anche se si è scaricato il pacchetto di installazione in iTunes. Seguite questa sezione per scoprire perché questo accade e come potete risolverlo.

Perché non è possibile aggiornare l'iPhone con l'errore 4000 e come risolverlo

In generale, ci possono essere 3 possibili ragioni per il problema:

iOS è stato aggiornato sull'iPhone.
Lo schermo dell'iPhone è bloccato. La versione di iTunes è troppo vecchia.

Ora utilizzate i seguenti metodi per risolvere il problema

#1 Controllare la versione di iOS sull'iPhone


L'iOS attuale sull'iPhone potrebbe essere più recente di quello presente in iTunes.

Per verificare la versione del software, è necessario accedere a Impostazioni dell'iPhone > Generali > Informazioni su.

Se si dispone di iOS 12.4.4, non è possibile utilizzare l'aggiornamento iOS 12.4.3 in iTunes. Tuttavia, trovate un modo per installare una vecchia versione di iOS nell'ultimo paragrafo di questa sezione.

#2 Aggiornare iOS sull'iPhone

Nel frattempo, è possibile verificare se è disponibile un aggiornamento di iOS per l'iPhone.

#3 Riavviare iTunes e l'iPhone

Il codice di errore 4000 di iTunes può anche essere causato da semplici malfunzionamenti del sistema. In questo caso, è sufficiente pulire sia iTunes che l'iPhone e poi provare ad aggiornare nuovamente l'iPhone. Potreste scoprire che in iTunes è stato preparato un aggiornamento più recente per l'iPhone.

#4. Mantenere iTunes aggiornato

Un iTunes vecchio non può essere utilizzato per aggiornare l'iPhone e spesso segnala errori. È necessario avere l'ultimo iTunes sul PC.

#5 Mantenere lo schermo dell'iPhone sbloccato

iTunes non può importare dati sull'iPhone per questioni di privacy. È necessario sbloccare lo schermo dell'iPhone quando si trasferiscono i dati tra iPhone e computer.

Andate nelle impostazioni dell'iPhone e selezionate „Display & Brightness“ > selezionate „Blocco automatico“ > abilitate „Mai“.

#6 Entrare in modalità di recupero

Se l'iPhone non riesce ancora ad aggiornarsi con l'errore 4000 dopo aver provato tutti i metodi, c'è un modo definitivo. È dimostrato che l'aggiornamento dell'iPhone dopo la modalità di recupero può avere successo

È necessario sapere che quando si mette l'iPhone in modalità di recupero, si possono perdere tutti i dati sull'iPhone, quindi è molto importante eseguire il backup dei dati importanti prima di eseguire questo metodo.

Ci sono operazioni diverse per i vari iPhone. Collegate il vostro iPhone a iTunes con il cavo USB e scegliete il metodo corretto per il vostro iPhone per entrare in modalità di recupero.